TEVEROLA. Bella e preziosa vittoria per il Teverola che nella gara valida per lundicesimo turno del campionato regionale di Serie A, espugna il campo del Talea e supera in classifica il Real Sorrento, battuto dal Costa DAmalfi.
Mister Portogallo in settimana aveva dichiarato che a breve si sarebbero visti i frutti del proprio lavoro e il risultato della gara di ieri gli ha subito dato ragione:
Nella ripresa è di nuovo il Talea a portarsi in vantaggio ma il Teverola non demorde e con un gol su punizione di Provenzano si riporta in parità. Al decimo minuto di gioco Marino decide di diventare protagonista assoluta della gara e con due gol di pregevole fattura consegna alle sue il doppio vantaggio che vale i tre punti. Allo scadere il terzo gol delle padroni di casa, inutile ai fini del risultato.
E stata una partita bellissima ha dichiarato a fine gara il presidente gialloblu Giuseppe Verolla tra due squadre che non si sono risparmiate e hanno offerto uno spettacolo bellissimo. Complimenti al Talea ma soprattutto alle mie ragazze che hanno risposto colpo su colpo alle iniziative delle padrone di casa e mi hanno regalato una grande gioia. Sono soddisfatto anche del fatto che iniziano a giocare come vuole mister Portogallo, in velocità e con azioni corali. Speriamo che il futuro sia roseo perché tutto il gruppo lo merita.
Risultati Undicesima Giornata: Oratorio Padre Selvi- Belvedere C/5 6-0; Ischia Futsal-Marianella 3 Soccer 5-2; Costa DAmalfi- Real Sorrento 6-2; Città di Ariano – Real Sannio Donne SBS 2-6; Talea C/5-Royal Teverola 3-4;; Futsal Isef-Rosate C/5 17-0.
Classifica Serie A: Futsal Isef P. 30; Real Sannio Donne, P. 28; Talea, Costa DAmalfi P. 22; Città di Ariano P. 21; Royal Teverola P.19; Real Sorrento P. 18; Ischia Futsal P. 14; Marianella 3 Soccer P. 9; Oratorio Padre Selvi P. 6; Rosate C/5, Belvedere C/5 P. 3.