Nasce il movimento giovanile dell’Udeur teverolese

di Redazione

 TEVEROLA. Nasce il movimento giovanile dell’Udeur a Teverola. Segretario Crescenzo Molinaro, vicesegretario Concetta Docimo, entrambi eletti lo scorso 5 febbraio.

Già sono in programma numerose iniziative per coinvolgere i giovani teverolesi. “Da noi non si perde tempo a parlare male dell’operato altrui, ma si guarda al futuro”, affermano dal partito che di recente ha organizzato la giornata di prevenzione per l’influenza suina, con intervento di esperti, e creato momenti di armonia e socializzazione nel giorno della Befana.

“Il nostro impegno sarà quello di far si che Teverola offra qualcosa di concreto ai giovani, oggi costretti a cercare svaghi e interessi comuni in altre città, perdendo l’attaccamento alla propria comunità”, continuano i Giovani dell’Udeur che invitano i loro coetanei a partecipare ai dibattiti in sezione così che ognuno possa dare il proprio contributo al miglioramento della città.

Intanto, il commissario cittadino del partito, Salvatore Cavagnuolo, dà il suo in bocca al lupo al movimento e ricorda il motto: “Essere piccoli non significa avere meno dignità ed essere meno meritevoli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico