TRENTOLA DUCENTA. E lavvocato Paolo Bottigliero il candidato del Pd alle elezioni provinciali nel collegio Trentola-San Marcellino.
Domenica 28 febbraio si terrà nella sede cittadina del partito la presentazione ufficiale. Il coordinatore Angelo De Roma dichiara: I prossimi avvenimenti elettorali ci impongono un grande senso di responsabilità nei confronti del partito e dei nostri elettori. Sono certo che con limpegno di tutti possiamo ottenere un buon risultato.
Aurelio Costanzo, della segreteria provinciale dei Giovani Democratici: Il coordinatore De Roma sta interpretando al meglio il suo ruolo, rappresentando la sintesi delle varie anime, culture e posizioni interne al partito, facendosi trovare sempre pronto per qualsiasi iniziativa ed azione di carattere politico.
Su alcune voci che vedrebbero un partito in forte difficoltà, Costanzo ribatte: Per quanto mi riguarda ho sempre sorriso dinanzi a chi immaginava, o forse sperava in una nostra crisi, o addirittura a chi ci dava per spacciati. Posso rassicurare tutti, anche gli amici del centrosinistra, che il nostro circolo ora più che mai gode di ottima salute e che siamo già proiettati verso i prossimi eventi elettorali con lottimismo, la serenità, il buon senso e la passione di sempre.
Intanto, il Pd trentolese ha aderito alliniziativa del partito 1000 piazze, un momento di confronto su temi di attualità come scuola, lavoro, sanità, ambiente, giustizia. Come Giovani Democratici spiega Costanzo abbiamo presentato le 11 proposte al candidato presidente della provincia e un manifesto per dire No al nucleare.