TRENTOLA DUCENTA. Nonostante la fase di stallo che poteva venirsi a creare a Trentola Ducenta, per lo scioglimento del consiglio comunale, il gruppo dellUdc locale, si sta preparando ad affrontare la nuova competizione regionale e provinciale.
Il collegio Trentola Ducenta-San Marcellino afferma il coordinatore dei giovani trentolesi e membro del direttivo regionale giovanile dellUdc Vincenzo Santo vedrà scendere in campo il consigliere comunale Luigi Cassandra (nella foto). La scelta è avvenuta dopo una serie di incontri che si sono tenuti tra il gruppo di San Marcellino e quello di Trentola Ducenta, ottenendo lappoggio incondizionato del gruppo di San Marcellino e dellex sindaco Luigi Bocchino.
Questione di giorni e sarà inaugurata in città anche la nuova sede dellUdc, dove verranno indicate le linee politiche che il gruppo dei moderati vorranno mettere in campo per la campagna elettorale di marzo, ma allo stesso tempo per lamministrazione della provincia di Caserta e del territorio trentolese.
Come in più occasioni dimostrato continua Santo rimane incondizionata la fiducia nel leader regionale Domenico Zinzi, daltronde non cè al momento nessun altra personalità capace di rappresentare in maniera dignitosa e seria la provincia di Terra di lavoro. Il gruppo dellUdc di Trentola Ducenta rimane pertanto a disposizione dei commissari governativi, che sono stati inviati in seguito allo scioglimento, per qualsiasi cosa che riguardi la cosa pubblica, e come già anticipato altre volte, dal coordinatore giovanile, è pronto a dialogare con qualsiasi forza politica e non che intende impegnarsi per il bene del territorio e della provincia.