AVERSA. Giovedì 11 marzo, Stefano Caldoro sarà a Caserta e ad Aversa. In agenda, un incontro con Confesercenti alle 17 e con Confindustria alle 18 per il candidato di centrodestra alla presidenza della Giunta regionale.
Da Caserta, Caldoro si sposterà in piazza Municipio ad Aversa, dove, fin dalle 10 del mattino, sarà allestito il Caldoro point, per la distribuzione di materiale informativo. Qui, dalle 19, il candidato presidente risponderà alle domande di quanti vorranno raggiungerlo in piazza Municipio.
La visita di Stefano Caldoro ha detto Massimo Grimaldi, consigliere regionale e a capo della lista Per Caldoro presidente dimostra lattenzione del candidato presidente per la nostra provincia. Il Caldoro point è uno spazio pensato per creare un filo diretto con le persone ed è la dimostrazione che il candidato di centrodestra non si sottrae alle domande della gente, che anzi è disponibile al dialogo ed al confronto. La scelta di incontrare il cuore propulsivo della nostra provincia e, insieme, la gente comune, dimostra ancora una volta lo spessore di Stefano Caldoro e lampiezza del disegno politico di cui siamo portatori.