CAIAZZO.Lufficio tecnico del comune retto dal sindaco Stefano Giaquinto ha pubblicato infatti lavviso del procedimento per lacquisizioni delle aree e, fanno sapere da palazzo di città, tempo una ventina di giorni e progetto e atti potranno approdare in consiglio comunale.
Unassise che molto probabilmente sarà dedicata esclusivamente a questo punto, un obiettivo a cui tiene molto il primo cittadino Giaquinto che è tanto condiviso fin dal primo momento anche dal gruppo Uniti per Caiazzo che lo sostiene nella gestione dellattività amministrativa dellEnte di Piazzetta Martiri Caiatini.
Nella nostra realtà sottolinea Giaquinto listruzione conserva una notevole importanza, è un luogo di socializzazione e formazione dove i bambini ed i giovani sono desiderosi di apprendere e vedono ancora nellinsegnante una guida e un esempio. La scuola prepara i nostri giovani al cammino della vita, dobbiamo perciò poter guardare a quel che accade, dobbiamo saper offrire ai nostri studenti tutti gli strumenti per essere fino in fondo uomini giusti e cittadini consapevoli.
Ecco perché il sindaco Giaquinto ci tiene ad invitare al consiglio comunale anche gli alunni della scuola Media e gli studenti del primo e secondo anno del Liceo Scientifico: E importante la presenza di parte della popolazione studentesca iscritta negli istituti di Caiazzo spiega la fascia tricolore Giaquinto il progetto della nuova struttura riguarda proprio loro e, se il cronoprogramma sarà rispettato, nel giro di pochi anni potranno anche già entrarvi. La seduta consiliare si terrà entro la fine del mese di marzo.