CAIAZZO. Persone in piedi in ogni dove, tutti i posti occupati, nellatrio e nel piazzale antistante la sala de La Taverna degli Amici per lapertura ufficiale della campagna elettorale del candidato del Popolo della Libertà del collegio numero 5 Stefano Giaquinto.
Lattuale primo cittadino della città di Caiazzo venerdì 5 marzo ha raccolto oltre 700 persone, tra cittadini che lo hanno confermato alla guida del comune di amministra da ben 7 anni ed elettori dei comuni della Media Valle del Volturno (parliamo di Alvignano, Castel Campagnano, Caiazzo, Formicola, Liberi, Piana di Monte Verna, Pontelatone e Ruviano), per iniziare con loro e proprio da Caiazzo il cammino verso le urne.
Ad aprire gli interventi il presidente del consiglio comunale Antonino Puorto: Dobbiamo ridare alla provincia di Caserta la giusta dignità e scegliere dei rappresentanti che diano voce al nostro territorio. Stefano Giaquinto ha dimostrato negli anni di essere allaltezza.
Ha parlato della candidatura targata Pdl di Stefano Giaquinto come una scelta fatta in 5 minuti e nellassoluta coesione il presidente della Comunità Montana del Monte Maggiore e coordinatore cittadino del Pdl Giuseppe Vastano: Abbiamo bisogno di candidati come Stefano Giaquinto, cordiali e puntuali, per riprendere il Governo della Provincia.
Gli hanno fatto eco sostenendo che si ha lesigenza di rivendicare il territorio con una squadra competente e adatta a portare avanti progetti concreti il senatore da sempre nelle fila del partito forzista e che rappresenta lalto casertano al Senato della Repubblica Carlo Sarro e il candidato alle elezioni regionali del vicino comune di Alvignano Angelo Di Costanzo.
Sulla stessa lunghezza donda e alla seconda tappa nel tour elettorale in Terra di Lavoro il candidato alla Presidenza del Parlamentino di Corso Trieste Domenico Zinzi che ha rimarcato limportanza della filiera istituzionale e parlato di Stefano Giaquinto come un candidato che merita tutto lappoggio dei cittadini che lo hanno sostenuto nelle sue precedenti esperienze elettorali. Come ha amministrato e sta amministrando ogni giorno Caiazzo affronterà limpegno in Provincia. Ha lanciato un forte messaggio di cambiamento che porta diritto a quello che lo slogan della sua campagna elettorale e cioè Dai voce alla tua voce.