CAIAZZO. Il candidato per il Pdl alle elezioni provinciali di Caserta del 28 e 29 marzo prossimi Stefano Giaquinto non ha retto allemozione di fronte alla sua gente, …
… ai tantissimi concittadini e sostenitori del collegio numero 5 che sono accorsi alla tenuta Pegaso di località Pantaniello di Caiazzo per sostenerlo e per dimostrargli affetto e vicinanza in un momento così impegnativo e duro comè la campagna elettorale.
Qui sono iniziate le mie prime campagne elettorali ha spiegato il primo cittadino di Caiazzo Lesperienza politica è cominciata nel 1998 quando al Comune di Caiazzo mi avete voluto consigliere comunale e poi assessore ai Lavori Pubblici risultando il candidato più votato alle elezioni. Unesperienza positiva e incoraggiante continuata nel maggio 2003, anno in cui mi avete eletto sindaco con la lista civica Uniti per Caiazzo, e nellaprile 2008 rieletto e riconfermato alla guida della città.
Il mio impegno lo conoscete ha continuato La mia candidatura non è stata dellultimo momento, né caduta dallalto: è una candidatura pensata e condivisa da tutti i coordinatori cittadini e dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà. Sono stato scelto dalla gente, dal territorio. Sono uno come voi e alla Provincia se lo vorrete darò voce alla vostra voce.
Un intervento interrotto più volte da applausi, acclamazioni e ovazioni per il candidato del Popolo della Libertà che è anche sindaco di Caiazzo da ben 7 anni. A ribadire loperosità e i risultati conseguiti in questi anni lassessore comunale Antonio Di Sorbo.Stefano è lunico candidato decretato dal Collegio, è la figura più adatta per rappresentare lintero territorio ha detto Di Sorbo Tutti in questo periodo hanno degli slogan, Stefano Giaquinto ha il suo ma con unarma in più la credibilità. Ama fare politica ma soprattutto la politica del fare ed è stato sempre vicino alle reali necessità di tutto il territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, la dimostrazione è una città letteralmente cambiata. Sono sicuro che metterà a disposizione lesperienza amministrativa, i risultati conseguiti nel corso di questi anni con i suoi valori e soprattutto i buoni propositi ma per farlo ha bisogno del sostegno di tutti, dellabbraccio di noi.