Provinciali, incontro di Giaquinto nella tenuta “Pegaso”

di Redazione

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Il candidato per il Pdl alle elezioni provinciali di Caserta del 28 e 29 marzo prossimi Stefano Giaquinto non ha retto all’emozione di fronte alla sua gente, …

… ai tantissimi concittadini e sostenitori del collegio numero 5 che sono accorsi alla tenuta “Pegaso” di località Pantaniello di Caiazzo per sostenerlo e per dimostrargli affetto e vicinanza in un momento così impegnativo e duro com’è la campagna elettorale.

“Qui sono iniziate le mie prime campagne elettorali – ha spiegato il primo cittadino di Caiazzo – L’esperienza politica è cominciata nel 1998 quando al Comune di Caiazzo mi avete voluto consigliere comunale e poi assessore ai Lavori Pubblici risultando il candidato più votato alle elezioni. Un’esperienza positiva e incoraggiante continuata nel maggio 2003, anno in cui mi avete eletto sindaco con la lista civica “Uniti per Caiazzo”, e nell’aprile 2008 rieletto e riconfermato alla guida della città”.

“Il mio impegno lo conoscete – ha continuato – La mia candidatura non è stata dell’ultimo momento, né caduta dall’alto: è una candidatura pensata e condivisa da tutti i coordinatori cittadini e dal Coordinamento provinciale del Popolo della Libertà. Sono stato scelto dalla gente, dal territorio. Sono uno come voi e alla Provincia se lo vorrete darò voce alla vostra voce”.

Un intervento interrotto più volte da applausi, acclamazioni e ovazioni per il candidato del Popolo della Libertà che è anche sindaco di Caiazzo da ben 7 anni. A ribadire l’operosità e i risultati conseguiti in questi anni l’assessore comunale Antonio Di Sorbo.“Stefano è l’unico candidato decretato dal Collegio, è la figura più adatta per rappresentare l’intero territorio – ha detto Di Sorbo – Tutti in questo periodo hanno degli slogan, Stefano Giaquinto ha il suo ma con un’arma in più la credibilità. Ama fare politica ma soprattutto la politica del fare ed è stato sempre vicino alle reali necessità di tutto il territorio. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, la dimostrazione è una città letteralmente cambiata. Sono sicuro che metterà a disposizione l’esperienza amministrativa, i risultati conseguiti nel corso di questi anni con i suoi valori e soprattutto i buoni propositi ma per farlo ha bisogno del sostegno di tutti, dell’abbraccio di noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico