CASAGIOVE. Continuano i lavori di risanamento e recupero di un tratto della rete idrica civica in fibronite, voluti dallAmministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Melone.
I lavori, ormai in stato avanzato, si stanno realizzando in via Palermo, via Catania, via Torrino; purtroppo non è stato ancora possibile completarli a causa delle avverse condizioni climatiche, che hanno causato delle buche sulle aree ricoperte con terra e blinder.
Su tale argomento è intervenuto lassessore alla manutenzione Franco Pota: “Urge scusarci con i cittadini di Casagiove per i disagi arrecati al traffico veicolare civico collegati a vari cantieri aperti sul territorio civico. Purtroppo le condizioni meteo hanno generato numerosi problemi per la chiusura dei cantieri di manutenzione e recupero di un tratto della rete idrica civica in fibronite. Confidiamo in un miglioramento meteorologico per accelerare i lavori presso dette aree locali e poter eliminare i problemi per la circolazione stradale locale”.
Lassessore Pota ha aggiunto: “Nella giornata di martedì 10 marzo, nel corso di una riunione di Giunta Municipale è stata approvato il ripristino del manto stradale di alcune arterie viarie casagiovesi quali: 1° Tratto di viale della Libertà da via XXV Aprile a via Luigi Castiello; via Quartier Nuovo; via Venezia, da via Roma fino allincrocio con via Trento; viale della Libertà da via Camusso a via Volturno; via Torrino; via San Prisco; via Milano; via Catania e via Palermo. Il ripristino del manto stradale continuerà, con altre strade della nostra città, con larrivo di nuovi finanziamenti richiesti dalla nostra Amministrazione comunale alla Regione Campania”.