SAN PRISCO. I giovani democratici della locale sezione del Pd di San Prisco appoggiano il Sindaco di Villa Literno, Enrico Fabozzi, candidato del Pd al Consiglio Regionale.
La decisione è stata presa durante una pubblica assemblea del Gd. Limpegno civile assunto da sempre da Fabozzi spiega Antonio Monaco, segretario dei giovani democratici di San Prisco è stato per noi un esempio. Alcune delle tematiche affrontate nel corso dei sui 35 anni di impegno politico come quella contro la criminalità organizzata, la campagna a favore dellintegrazione razziale, la difesa per lambiente, nonché le linee programmatiche che intende affrontare in Regione a favore della tanto martoriata Terra di Lavoro , sono state per noi le principali motivazioni del voto unanime espresso a favore di Fabozzi. Voteremo e faremo votare Enrico Fabozzi alla Regione in quanto riteniamo sia lunico candidato in grado di riuscire a cambiare qualcosa.
A tal proposito, infatti, i giovani democratici di San Prisco hanno organizzato unincontro con Fabozzi fissato per mercoledì 17 marzo presso la locale sezione. I Gd, in riferimento ad uno degli slogan usati da Fabozzi durante questa tornata elettorale, ha organizzato un convegno dal titolo: Enrico Fabozzi a 60 anni crede ancora che la politica cambi le cose: anche noi.
Allincontro interverranno, oltre al segretario Monaco, il segretario del Pd di San Prisco, Massimo Foniciello; Carlo Artiere, consigliere comunale di San Prisco; avvocato Luigi Caricchio, candidato al Consiglio Provinciale di Caserta per San Prisco-Curti-Casapulla; Vincenzo Giaquinto, presidente Gd San Prisco; Giovanni Calabrò, segreteria provinciale Giovani Democratici; Giuseppe Avenia, segretario Gd Santa Maria Capua Vetere.