CASALUCE. Ridare dignità ad un territorio a lungo rimasto vittima di una cattiva gestione politica disattenta alle vere esigenze della gente, è la priorità di Giuseppe Martino,…
… candidato alla Provincia per Alleanza per lItalia, il partito fondato da Francesco Rutelli e Bruno Tabacci. Ho deciso di scendere in prima linea a rappresentare la mia terra – spiega Martino – perché ho sentito il dovere di impegnarmi con determinazione contro le inefficienze e le mancanze che per lungo tempo, in maniera intollerabile, si sono consumate nei nostri comuni. La mia decisione di chiedere agli abitanti del territorio che abbraccia Casaluce, Frignano e Villa di Briano, cuore di un agro, lAversano che oggi più di ieri invoca il cambiamento, è stata dettata dal desiderio di riportare queste terre deturpate alla loro natura positiva.
Sviluppo sostenibile, valorizzazione delle risorse storiche e culturali, rafforzamento di unidentità economica, devono essere per Martino, noto ingegnere casalucese, il punto di partenza per creare condizioni di vivibilità migliori. I residenti della triade di comuni che sarei onorato di rappresentare in consiglio provinciale meritano molto di più crede Martino- ed è arrivata lora che la politica esca dai meandri dei personalismi sterili e si proietti invece su obiettivi precisi, in grado di risollevare una volta per tutte le sorti di un territorio ferito.