CASERTA. Nellottica di un progetto tendente ad ampliare e professionalizzare ulteriormente lo staff medico, entra a far parte dellequipe medica della Casertana Calcio il dottor Bruno Di Maggio, …
… il quale metterà a disposizione dei calciatori rossoblu la sua trentennale esperienza nel campo traumatologico. Il dottor Di Maggio, originario di Napoli, dopo aver conseguito
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche e atti pubblicati a stampa, nonché relatore di numerosi congressi attualmente ricopre le importanti cariche di Segretario Generale Tesoriere del C.i.o. (Club Italiano Osteosintesi), Consigliere Regionale dellA.c.o.t.o. (Associazione Campana Ortopedici Traumatologi Ospedalieri), Consigliere Nazionale S.i.f.e. (Società Italiana Fissazione Esterna). Nonché Presidente e Moderatore del 20° Congresso C.i.o. (levento dellanno in materia di Osteosintesi) che si terrà a Sesto di Punteria Sexten (Bolzano) e che vedrà riuniti tutti gli associati tra cui medici stranieri. Il dottor Di Maggio sarà presentato in unapposita conferenza stampa convocata per venerdì 5 marzo, alle ore 17, presso i locali dello stadio Pinto.
La società rossoblu coglierà loccasione per presentare il progetto Fan Card ideato con