GRICIGNANO. L’interrogazione parlamentare presentata dall’onorevole del Pdl Italo Bocchino è al centro del dibattito politico di questi giorni.
“Un missile terra-aria partito da Frignano si è abbattuto sul palazzo municipale di Gricignano”. Questa la battuta di Andrea Aquilante, candidato di Alleanza per l’Italia alle elezioni provinciali, nell’analizzare la situazione creatasi dopo l’iniziativa del parlamentare originario di Frignano, il quale ha chiesto al ministro degli Interni Roberto Maroni di “accelerare i tempi della commissione d’accesso”, che sta indagando per eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata nell’operato amministrativo della giunta Lettieri,e “ridare dignità alla cittadinanza di Gricignano”.
Per Aquilante, dal momento che “Lettieri e l’amministrazione sono chiaramente targati Udc, non a caso il primo cittadino sta facendo campagna elettorale per il suo vicesindaco, esponente dei centristi, e che l’attacco proviene da un alto esponente del Popolo della Libertà, vorrei dire al caro sindaco, nonché zio: ‘All’anima della copertura politica che avrebbero dovuto darti i tuoi amici dell’Udc, che sono alleati a Caserta col Pdl nel centrodestra!”.
Questo ed altro nel video.
VIDEO |