La Iap non affigge i manifesti: protesta l’opposizione

di Redazione

 GRICIGNANO. L’opposizione si scaglia contro la società Iap che lo scorso weekend non ha provveduto ad affiggere dei manifesti regolarmente pagati.

Si tratta di un manifesto politico, firmato da tutti i consiglieri comunali di opposizione (Giuseppe Barbato, Andrea D’Angelo, Luigi Diretto, Nicola Cristiani, Andrea Moretti e Antimo Verde) e dai partiti del Pdl, Api e Circolo della Libertà, che riguardava la delibera consiliare sul Piano Casa, che da giorni giacciono presso gli uffici della società concessionaria dei servizi di affissione.

In una nota inviata al sindaco Andrea Lettieri e alla stessa Iap, l’opposizione esprime “profonda indignazione per l’accaduto, che riteniamo grave e che mette in mostra, ancora una volta, semmai ve ne fosse bisogno, l’estrema inefficienza della Iap nel gestire i servizi che ha in affidamento”. “Peraltro, – continua la nota – questa società, nell’ambito del servizio di riscossione, sta creando enormi squilibri nel bilancio comunale, offrendo un servizio inadeguato a fronte di un compenso di tutto rispetto”.

I consiglieri ribadiscono che, “come più volte promesso e mai mantenuto, sarebbe giunto il momento di mettere mano al progetto per riportare definitivamente i servizi affidati alla Iap all’interno del Comune attrezzando seriamente degli uffici efficienti, poiché riteniamo che ci siano le professionalità in grado di rendere un servizio migliore ai nostri concittadini, dove essi potranno avere risposte immediate ed esaustive”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico