GRICIGNANO. Sabato 20 marzo, alle ore 19, al Centro Sportivo di Carinaro, è di scena una sfida che rappresenta il meglio di ciò che il volley di Aversa e dintorni, terra di grande tradizione pallavolistica, offre in questo momento.
La capolista New Volley ospita il Centro Santulli, terza forza del campionato e attualmente a 5 punti di distacco dalla testa della classifica. Se per le aversane il match contro il New Volley rappresenta unoccasione imperdibile per accorciare su chi guida, le motivazioni che animano ragazze di Luciano Della Volpe sono probabilmente ineguagliabili.
Per Razzino e compagne, infatti, tre punti conquistati sabato potrebbero mettere letteralmente le ali, in questo rush finale di stagione tutto da vivere. Nellambiente gricignanese emerge il trascorrere di una settimana di allenamento intensa ma serena. Le atlete, in testa dalla prima giornata, hanno ritrovato con le ultime vittorie sufficiente sicurezza nei propri mezzi e la concentrazione giusta per misurarsi con quelle stesse avversarie superate allottava di andata, il 5 dicembre, al tie-break, al termine di un match appassionante, che fece senzaltro onore alla pallavolo e che mise in risalto le straordinarie capacità di Federica Trotta.
Oltre ad assistere in massa al match di sabato, il New Volley invita i propri tifosi a seguire con affetto anche le gesta della squadra di seconda divisione, autrice di un buon campionato, in serie positiva da due giornate e impegnata, domenica alle