MADDALONI. Una campagna elettorale itinerante. Una squadra dislocata sul territorio per amplificare la voce di ogni quartiere maddalonese.
Domenica mattina è stato inaugurato in via Napoli il comitato elettorale di Giovanna Sabba, candidata al consiglio provinciale per il II collegio. Nelloccasione si è radunata tutta la squadra del Partito Democratico, che manterrà il filo diretto con tutte le sedi elettorali dei propri candidati.
Una rete distribuita su tutto il territorio, attraverso i candidati al consiglio comunale, laspirante sindaco Carmine Addesso ed Vincenzo Mataluna e Giovanna Sabba, entrambi in corsa per uno scanno al consiglio provinciale. Stamattina lentusiasmo era dilagante allinterno della sede elettorale, ove si è radunato anche il quartier generale del Partito democratico con la presenza dellex sottosegretario alla Pubblica Istruzione Gaetano Pascarella e lintero direttivo del partito.
Unazione alternativa, concreta e credibile dice Addesso è la sfida del Partito Democratico, che nella sua interezza è proiettato a ricondurre la persona al centro della progettualità amministrativa. Rilancio, rinnovamento e impegno aggiunge Sabba sono i presupposti del nuovo modo di fare politica: coerenza ideologica e programmatica, benevenuti nella nuova era politica targata Pd.