RECALE. Sarà il vicesegretario nazionale di Alleanza di Centro, Mario Pietracupa, lospite donore della candidata alla Regione per lAdc Maddalena Argenziano.
Lappuntamento è in via Gibuti, a Recale, giovedì pomeriggio, a partire dalle 17.30. Allincontro, parteciperà anche il segretario provinciale di Alleanza di centro Mimmo Bove, capolista alla Regione in provincia di Caserta per il partito di Francesco Pionati.
E la mia prima esperienza politica e so di essermi cimentata in una competizione difficile ha detto Argenziano chi mi conosce sa, però, che amo le sfide impossibili e, questa, sicuramente lo è. Per vincerla ho bisogno del sostegno dei miei concittadini ed è per questo che ho organizzato questa manifestazione. Sono convinta che il popolo di Recale non mi farà mancare il suo appoggio.
Argenziano ringrazia, poi, Pietracupa e tutti i quadri di Alleanza di centro che la stanno sostenendo in questi giorni di campagna elettorale. Ho trovato un partito, forte, giovane, motivato ha detto in cui chi, come me, non è ostaggio dei vecchi retaggi culturali, può muoversi nellinteresse della collettività.