MONDRAGONE. La Giovane Italia e gli Studenti per le Libertà manifestano tutto il loro orgoglio ed apprezzamento per la candidatura al Consiglio Provinciale di Caserta di Giovanni Schiappa nel collegio elettorale 22.
A circa venti giorni dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale casertano, i giovani del Pdl della Provincia di Caserta, hanno sottolineato l’importanza della candidatura di Schiappa, capogruppo consiliare del Pdl di Mondragone, già assessore ai beni ed alle attività culturali e storico fondatore dei Giovani per le Libertà in Provincia di Caserta.
Con una nota, è intervenuto il coordinatore provinciale di Giovane Italiae socio fondatore del movimento Studenti per la Libertà Amedeo Baldascino: La candidatura dell’amico Giovanni è qualcosa di entusiasmante per tutti i giovanidella Provincia di Caserta, in pratica rappresenta la fortificazione di quanto abbiamo costruito insieme negli anni, ilnodo cruciale di un percorso di rinnovamento avviato fin da quando Giovanni, insieme a me e ad altri amici, diede avvio al gruppo dei Giovani per le libertà con lo scopo di ringiovanire la classe dirigente dellintera Terra di Lavoro. Da allora quel gruppo è cresciuto e l’elezione di Giovanni ne sarà la prova più concreta. La sua elezione darà ancora piùforza alla nostra voce, potenziando il vigore di tutta la Giovane Italia in Provincia di Caserta, un gruppo leader negli assetti della politicain provincia di Caserta.
Dello stesso avviso il dirigente nazionale di Studenti per le Libertà, Salvatore Di Rienzo: Lelezione di Giovanni rappresenta un occasione irripetibile per la Città di Mondragone, che da lungo tempo soffre il deficit di una scarsa rappresentanza soprattutto a livellogiovanile. GiovanniSchiappaha già dimostrato le sue grandi qualitàpolitiche ed amministrative. Bisogna, ora, che tutti i giovani della Città di Mondragone, oltre ogni schieramento politico, comprendano che votare Schiappa significa veramente votare se stessi, votare per il futuro della propria Città. Egli rappresenta l’unico candidato alla Provincia della Città di Mondragone che davvero può dare una svolta netta verso la crescita ed il recupero del nostro territorio.