ORTA DI ATELLA. Accolgo con vivo piacere linvito al confronto ritenendolo unopportunità unica per gli elettori del nostro collegio nella valutazione prima del voto finale.
Angelo Brancaccio, candidato nel collegio provinciale Orta SantArpino nelle lista dei Popolari Udeur di cui è anche commissario provinciale, senza mezzi termine offre la propria disponibilità per un confronto pubblico lanciato dal candidato Giorgio Catena di Speranza Provinciale.
Lintelligente proposta prosegue Brancaccio consente non solo ai cittadini di valutare la proposta politico-programmatica di cui ciascuno di noi si fa interprete, ma consente anche a ciascun candidato di ascoltare la gente, le loro istanze, i loro sogni e le loro speranze. Già ho fatto pervenire a Catena conclude Brancaccio – la mia pronta disponibilità a partecipare alliniziativa che spero venga realizzata quanto prima possibile affinché si apra una importante fase di riflessione per la popolazione del nostro territorio. Non solo ho fatto suggerire allideatore delliniziativa che, a mio avviso, può essere opportuna anche la presenza di uomini del nostro territorio candidati al consiglio regionale. La conoscenza delle proposte dei candidati su cosa intendono fare per il nostro territorio, in tal modo, diventa quanto più ampia e dettagliata possibile.