PARETE. Nel pomeriggio di sabato il candidato alla Presidenza della Provincia di Caserta per la coalizione di centrodestra, Domenico Zinzi, ha incontrato il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, …
… in occasione di un comizio in piazza Giovanni Paolo II, a Parete, a sostegno del candidato al consiglio provinciale Luigi Roma. Con Zinzi, Meloni e Roma sul palco anche i parlamentari del Pdl Gennaro Coronella e Carlo Sarro.
La presenza del Ministro Meloni qui a Parete ha spiegato Zinzi sta a testimoniare lattenzione che il Governo ha dedicato e continua a dedicare a questa terra. Grazie allimpegno di forze dellordine e magistratura è nato il modello Caserta, esportato poi in altre zone dItalia. Ora questo modello va arricchito, deve contenere altri provvedimenti che garantiscano sviluppo, opportunità di lavoro e prospettive per i più giovani.
Zinzi, poi, ha sottolineato le enormi difficoltà in cui si trovano
Per il ministro Meloni due concetti sono fondamentali: la meritocrazia e la sicurezza. Difendendo la sicurezza e la legalità si difende il merito. Il nostro Governo è stato quello che ha ottenuto i migliori risultati di sempre nella lotta alla criminalità. Oggi ha aggiunto