SAN FELICE A C. Il bagno di folla ricevuto in occasione della visita delleurodeputato Clemente Mastella non fa altro che portare maggiore entusiasmo nellentourage di Francesco Petrone, che, intanto, continua a lavorare in vista delle prossime elezioni.
Laspirante consigliere provinciale dellUdeur è raggiante ma invita tutti a curare ogni minimo dettaglio in questa campagna elettorale: Il momento della programmazione per me è iniziato diversi mesi orsono e con la presentazione delle liste scatta la fase due, una fase che rappresenta il momento più importante della campagna elettorale e che permette di fare delle riflessioni su quanto vissuto fino ad oggi. Ci presentiamo a questappuntamento elettorale nel segno della continuità di un gruppo che lavora insieme da diversi anni e di un progetto iniziato un po di tempo fa. Sono orgoglioso nel vedere che tanti giovani hanno preso a cuore questavventura spendendosi in prima persona per il nostro progetto e per tale motivo questi giovani rappresentano un tassello importante del mio elettorato al pari dei più esperti amministratori e politici.
Tra i presenti, tantissimi giovani: Sono orgoglioso nel vedere che tanti giovani hanno preso a cuore questavventura spendendosi in prima persona per il nostro progetto e per tale motivo questi giovani rappresentano un tassello importante del mio elettorato al pari dei più esperti amministratori e politici.
Allincontro con il leader dellUdeur erano presenti anche la candidata vicana Marica Piscitelli e Pino Maccauro, oltre a diversi amministratori sanfeliciani. Mastella ha elogiato Petrone a più riprese e questo è un dato rilevante, che mette ancora maggiormente in risalto come per lormai veterano Petrone è giunto il momento definitiva della consacrazione.