SAN FELICE A C. Venerdì 19 marzo compie 100 anni la signora Alfonsina Tocco, residente in via Ponte Trave a San Felice a Cancello.
Nonna Alfonsina, vedova dal 1943, nella sua vita ha fatto sempre la casalinga, ha due figli (Annetta e Basilio) e tre nipoti, Andrea Antonio e Liliana. Inoltre, è circondata dall’affetto degli altri nipoti Basilio, Pietro, Annamaria e Antonella Tortorici. Il compleanno sarà celebrato con una messa in mattinata alla Basilica dell’Assunta di piazza Aragona a Santa Maria a Vico. A seguire il pranzo cerimoniale con tutti i parenti in un ristorante sull’Appia sempre a Santa Maria a Vico.
Per nonna Alfonsima anche gli auguri più affettuosi da parte del sindaco Pasquale De Lucia e dell’intera amministrazione comunale di San Felice a Cancello. Il primo cittadino nel corso del pomeriggio consegnerà una targa ricordo alla neo centenaria ed un omaggio floreale. Questa lintestazione della targa: Alla signora Alfonsina Tocco, orgoglio della nostra terra, un augurio affettuoso ed un abbraccio a nome di tutta la nostra comunità.