Provinciali, Palmieri (Nuovo Psi) punta all’occupazione giovanile

di Redazione

Carmine PalmieriSAN FELICE A C. Continua la campagna elettorale del candidato del Nuovo Psi al consiglio regionale, Carmine Palmieri, e si susseguono riunioni ed incontri con i tanti supporter presenti su tutto il territorio di Terra di Lavoro.

Il vicepresidente del consorzio Idrico, già vicesindaco di San Felice a Cancello, dopo l’ottimo risultato ottenuto nella tornata regionale del 2005, scende in campo, accogliendo l’invito diretto del candidato governatore della Campania Stefano Caldoro. Nei vari incontri che si sono tenuti in questi giorni, Palmieri ha puntato l’attenzione sul sociale e sull’occupazione giovanile.

“Il mio impegno – ha affermato – è rivolto al mondo dei giovani e alla loro occupazione. Purtroppo nella nostra provincia e regione c’è ancora una diffusa disoccupazione, che spesso spinge i giovani ad intraprendere strade sbagliate. Il nostro territorio deve ribellarsi. Questo è uno dei motivi principali della mia candidatura. Sono troppi anni che la Valle di Suessola non è rappresentata in consiglio regionale: è giunto il momento di invertire questo trend negativo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico