SANTA MARIA CV. Il Partito Democratico provinciale promuove due iniziative per lultima settimana di campagna elettorale.
Martedì 23 marzo, il presidente della Regione, Antonio Bassolino, e lassessore alle Politiche agricole, Gianfranco Nappi, saranno alle ore 18 alllHoliday Inn di Castel Volturno, accompagnati dai vertici regionali e provinciali del Pd. Bassolino e Nappi interverranno alla manifestazione organizzata a sostegno del candidato presidente alla Provincia di Caserta, Giuseppe Stellato. Liniziativa verte sul futuro del litorale domizio, territorio in cui
Giovedì 25 marzo a Santa Maria Capua Vetere arriverà invece Walter Veltroni. Lappuntamento è in piazza Bovio alle ore 17.30 per partecipare al dibattito dal titolo Sviluppo e legalità, una nuova provincia, una nuova regione. Accanto a Veltroni ci saranno Stellato e i segretari regionale e provinciale del PD, Amendola e Iodice.
Questa campagna elettorale commenta Enzo Iodice sta evidenziando la totale mancanza di contenuti delle iniziative del Pdl, a cui si contrappongono la serietà e il rigore delle iniziative di De Luca e di Stellato, protagonisti di un approccio nuovo alle problematiche del territorio, basato su un progetto di governo chiaro e coerente. I due appuntamenti che abbiamo organizzato aggiunge Iodice affrontano tematiche cruciali per il destino della provincia di Caserta. Tematiche su cui il centrosinistra lavora per mettere a punto una piattaforma operativa di intervento, che nasce dal monitoraggio critico dei problemi del territorio. De Luca e Stellato sanno interpretare questi bisogni reali, dallaltro schieramento non abbiamo ascoltato né riflessioni critiche né proposte, solo passerelle.