SANTARPINO. E un SantArpino straripante quello che impone la legge del più forte contro unottima squadra quale, lo Sporting Qualiano.
I giallorossi santarpinesi con il più classico dei risultati 2-0 (Fiorillo, Borzacchelli) estingue sul nascere le velleità del team ospite. Il match dei Ludi Atellani di SantArpino è stato nonostante la schiacciante superiorità dei giallorossi di casa, una gara gradevole grazie soprattutto alla formazione allenata da Francesco Capone. Bel gioco, tante occasioni spettacolo per tutti. Ad impreziosire il sabato giallorosso, ci ha pensata un gol Asso di Marco Borzacchelli.
Il centrocampista ex Real Ortese dal vertice sinistro dellarea avversaria si accentra e con un strepitoso interno destro trova langolo alto alla sinistra del portiere. Tuttavia, le buone notizie per il trainer santarpinese arrivano dalla sempre più convincete intesa tra Pasquale Francese (20 gol stagionali) e Bruno Angelino, una coppia formidabile di gran lunga superiore allattuale categoria.
Eccellente la prova di Giovanni Fiorillo, mentre entusiasmano partita dopo partita, le giovani leve Lucaioli, Vergara, Puca e Chianese. Senza la bussola di centrocampo, Gianni Liccardi alle prese con una distorsione ai legamenti, salgono in cattedra Ciotola e Liguori.
UnaAsd Città di SantArpino Calcio spumeggiante, così come afferma lallenatore: Abbiamo vinto una partita delicata dominando lavversario per lunghi tratti del match. dice Capone Il risultato non è mai stato in discussione grazie soprattutto alla buona condotta generale della squadra. Tuttavia, ritengo che bisogna lavorare ancora tanto, purtroppo, chi insegue, non può permettersi passi falsi.
Il presidente Peppino Angelino non si adagia sugli allori ma guarda in avanti: Siamo molto soddisfatti dei risultati che sta conseguendo la giovane squadra juniores. Il nostro progetto soprattutto sui giovani. Colgo loccasione per complimentarmi con lintero staff tecnico della società e con mister De Gaetano. In ogni caso, sono stato lungimirante individuando in tempi non sospetti come lattuale gruppo della squadra juniores potesse disegnare la via che porta ad un progetto, il nostro, molto ambizioso.