SANTARPINO. E un SantArpino stellare quello che agguanta la terza vittoria consecutiva e riconquista le zone alte della classifica.
Con il più classico dei risultati, due a zero (Loto e Puca) supera in scioltezza lavversario nellultimo turno di campionato. Nonostante le numerose defezioni (Francese, Angelino, Ciotola, Liccardi, Liguori e Sica) mister Capone, attinge dal florido settore giovanile le forze ed energie per abbattere la resistenza del Calcio Europa. Il tecnico giallorosso si sta dimostrando non solo un abile stratega ma anche un eccellente profeta. Infatti, Capone, alla vigilia dellultima sfida dichiarò: Abbiamo preparato la settimana per vincere la partita e questo è possibile perché abbiamo una serie di calciatori che militano nella formazione juniores di livello altissimo. Giovani promesse come Lucaioli, Vergara, Loto, Iavarone, Chianese, tanto per citare qualche nome, mi danno ampie garanzie.
Ogni vittoria è preziosa, vincere e convincere è importante perché a ogni risultato positivo sinstaura nella squadra quella mentalità vincente e convinzione nei propri mezzi necessari per la rincorsa. La continuità chiesta dalla società alla squadra dando le risposte desiderate. Il sodalizio santarpinese di Peppino Angelino è consapevole come il cammino per agguantare il primo posto in classifica è ancora lungo. Tuttavia, con la squadra al completo loperazione non appare per nulla proibitiva. Tutto, o quasi, passa per la sfida di venerdì in casa del Cellole.
Il messaggio che la società lancia al gruppo e allintero ambiente giallorosso è quello di crederci sempre. Dunque, lAsd Città di SantArpino Calcio, può dormire sogni tranquilli. Linvestimento tecnico su giovani promesse si sta rivelando vincente. Giocatori come Emanuele Loto, Puca, Pellino, rappresentano il punto di partenza, il presente e soprattutto il futuro.