Calcio, vola la Juniores del S.Arpino

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ il fiore all’occhiello dell’Asd Città di Sant’Arpino Calcio, si tratta della squadra juniores che, all’indomani della vittoria nel derby contro la Città di Atella, ha messo più che un’ipoteca, ma le mani sul titolo provinciale.

Gonfia il petto il presidente Peppino Angelino: “L’intenzione è quella di continuare sulla strada intrapresa, allevare giovani talenti affinché la ninfa vitale della nostra visione di fare calcio non tramonti mai. Sono stato lungimirante individuando in tempi non sospetti come l’attuale gruppo della squadra juniores potesse disegnare la via che porta ad un progetto, il nostro, molto ambizioso. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero staff tecnico della società e con mister De Gaetano” L’attività sportiva intrapresa dalla società santarpinese è intesanon solocome momentoeducativo edi associazionema soprattutto dellacrescita e la formazione dell’individuo e del futuro atleta. L’intento del sodalizio giallorosso è di far conoscere l’attività sportiva osservandola da un punto di vista diverso da quello che un atleta, un allenatore o un dirigente sportivo sono soliti adottare.

Per una grande squadra, un grande mister Raffaele De Gaetano: “E’ un gruppo di ragazzi fantastici. Ritengo che i valori umani siano molto più importanti, sotto quest’aspetto la squadra è ricchissima. Il talento non manca di certo, quello che come educatori possiamo fare, e di lavorare sull’individuo affinché prevalgono sempre i valori dello sport” Conosciamoli uno ad uno i giovani campioni giallorossi; Gennaro Setola, Antonio Luigi Vitale. Difensori; Giuseppe Del Prete, Giovanni Lessa, Luca Petrillo, Valerio De Rosa, Angelo Catalano, Fiore Vitale, Giuseppe Belardo, Emanuele Loto, Marco Vergara, Gennaro Iavarone, Nicola Pellino, Pasquale Iovine, Pasquale Di Gloria, Antonio D’Ambrosio, Giuseppe Raffaele Chianese, Grazioli Luigi, Luigi Lucaioli, tutti ragazzi classe 90/91/92. La squadra juniores rappresenta il punto di partenza, il presente e soprattutto il futuro dell’Asd Città di Sant’Arpino Calcio.

Città di Atella – Biondi, D’Auria, Liguori, Piscopo, Puca, Salierno, Esposito, Abdulai, Sorvillo, Di Gruso, Termano. All. Monteforte

Asd Città di Sant’Arpino Calcio –Setola, Del Prete, Lessa, De Rosa, Petrillo, Catalano, Vitale, Belardo, Loto, Vergara, Iavarone. All. De Gaetano

Reti: 13’ Loto, 27’ Loto, 35’ Pellino, 42’ Loto

Arbitro: Bello di Caserta

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico