SANTARPINO. Il consigliere comunale Raffaele Lettera ha annunciato che, per le ormai imminenti elezioni dei prossimi 29 e 30 marzo, sosterrà la candidatura di Angelo Di Costanzo.
Candidato al consiglio regionale per la Pdl, Di Costanzo è sindaco di Alvignano ed è già stato assessore provinciale con delega alle infrastrutture ed ai lavori pubblici.
Domenica 14 marzo, alle ore 17, ha dichiarato Lettera Di Costanzo inaugurerà il suo comitato elettorale, sito in Via Martiri Atellani nelledificio adiacente al Banco di Napoli. Linaugurazione del comitato rappresenterà il momento ideale per far conoscere a tutti gli elettori il programma di un candidato al quale stanno a cuore le sorti della nostra regione e che, con la sua candidatura, ha intenzione di contribuire a restituire alla Campania il prestigio che merita, a rilanciare una regione che dopo quindici anni di governo di sinistra si trova in un stato di profondo degrado sociale ed economico, ed in particolar modo la nostra provincia di Caserta. Una persona che metterà esperienza, competenza e passione al servizio di un progetto di rilancio della Campania. Tra le principali preoccupazioni del nostro candidato ha continuato Lettera ci sono la disoccupazione, aggravata da scelte politiche sbagliate, il disastro della sanità, lassistenza alle fasce deboli per le quali occorre intervenire in maniera forte e decisa, le politiche giovanili, e ancora lecologia e lambiente che richiedono rinnovata sensibilità e buon governo, la scuola, luniversità, la formazione professionale che devono garantire risultati in linea con gli standard europei. E poi la sicurezza, luso adeguato e sensato dei fondi europei e le pari opportunità. Queste e tante altre le priorità che Di Costanzo porterà a nome nostro in consiglio regionale tracciando la strada per il nostro futuro. Invito dunque ha poi concluso tutti coloro che hanno a cuore il benessere della nostra regione a partecipare domenica allinaugurazione del comitato e a sostenere Di Costanzo alle prossime elezioni regionali.