SPARANISE. Un autentico bagno di folla ha applaudito ieri sera lapertura della campagna elettorale di Giancarlo LArco, vice sindaco di Sparanise e candidato alla carica di consigliere regionale.
Nella splendida cornice della sala lounge del Rouge er Noir gremita in ogni ordine di posto, lassessore Armando Giramma, con un apprezzato intervento, ha presentato il candidato LArco che ha spiegato motivazioni della candidatura e gli obbiettivi di una campagna elettorale impegnativa ma già densa di soddisfazioni. Numerosi i passaggi non solo politici sullimportanza della creazione di una filiera istituzionale in grado di dare lustro al territorio attraverso la capacità di attrarre fondi europei da destinare al rilancio economico dellintera area calena.
Al vice sindaco di Sparanise ha fatto eco leurodeputato di Francolise Vincenzo Iovine che ha rivendicato con forza e determinazione la voglia di emergere del territorio caleno e la grande chance che si è presentata con la candidatura di LArco. Iovine ha voluto ricordare il plebiscito di voti a lui tributato dagli sparanisani in occasione delle elezioni europee dello scorso anno e ha augurato al suo pupillo analoghe fortune, manifestando disponibilità allascolto e a rappresentare nelle sedi opportune le istanze dellintero territorio. A margine della presentazione il candidato e leurodeputato si sono intrattenuti per circa un ora intorno al buffet con i numerosi ospiti intervenuti. Limpressione registrata è che gli sparanisani si siano ormai convinti della grande opportunità che la candidatura di LArco può assumere per una elezione in Regione Campania che diventa sempre più alla portata di mano.