Colella: “Uno sportello dedicato ai giovani”

di Redazione

Carlo ColellaTEVEROLA. Carlo Colella, fondatore del “Movimento Sociale Giovani Teverola”, invita i ragazzi teverolesi a leggere bene i programmi delle varie liste partecipanti alle comunali del 28 e 29 marzo.

“La lettura dei programmi elettoralideve essere attenta, bisogna capire bene quello che potrà offrire la prossima amministrazione, soprattutto capire che le varie problematiche trattate non siano soltanto l’ennesima ‘scrittura’ su di un foglio bianco, ma realtà che dovranno essere sostenute e realizzate. I cittadini teverolesi sono stanchi della situazione politica e sociale della città,vogliono soltanto concretizzazione nei fatti e non chiacchiere e promesse fasulle”.

Colella ribadisce il progetto del Msgt riguardante la creazione del Forum dei Giovani di Teverola, e ora propone alla prossima amministrazione l’istituzione di un vero e proprio sportello dedicato ai giovani, in modo da fargli avere vera e propria assistenza per qualsiasi loro problema, nonchécreare un registro dove vi saranno elencate le varie offerte lavorative per daremaggiore possibilità d’impiego ai tanti ragazzi disoccupati e disorientati di Teverola.

“Aprite gli occhi e non credete più alle promesse. – dice Colella – Ci vogliono i fatti, e noi del gruppo ci auguriamo che la prossima amministrazione sia miglioree che prenda a cuore seriamentei nostri progetti cosìimportanti e così necessari per tutti noi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico