TEVEROLA. In una sala gremita in ogni ordine di posto, che ha accolto con un lungo applauso i canditati, si è svolta domenica 28 febbraio, presso il comitato elettorale di via Roma, la presentazione ai cittadini della lista Progetto Civico Città di Teverola.
Il candidato alla carica di sindaco Biagio Lusini ha innanzi tutto ringraziato quanti in maniera così numerosa hanno voluto partecipare a questo primo appuntamento con la città ed i candidati consiglieri comunali che lo affiancheranno in questa lunga, impegnativa e, sicuramente, ricca di soddisfazioni campagna elettorale. A tutti il candidato sindaco a rivolto linvito di impegnarsi al massimo per raggiungere lobiettivo della vittoria finale, per poi esporre ai presenti i punti di maggiore forza del suo programma elettorale.
Teverola ha affermato Lusini ha bisogno essenzialmente di vivibilità. Con questo termine io racchiudo tutto ciò che può far stare meglio i cittadini, dalla viabilità allambiente, dai servizi pubblici alle aree verdi attrezzate. Io non conosco il programma dei miei avversari, forse anche loro avranno in mente unidea di vivibilità. Forse. Ma noi abbiamo un vantaggio rispetto agli altri: se diciamo una cosa la facciamo. Dal 95, a piccoli passi, abbiamo rispettato tutti gli impegni presi. Anzi, nella passata legislatura siamo stati capaci di attuare anche parte del programma dellopposizione. Bisogna stare attenti a quello che si dice, altrimenti i cittadini ti rinfacceranno ciò che non hai mantenuto. Ebbene, la nostra esperienza ci porta a presentare un programma realistico, di cose che si possono sicuramente concretizzare. Noi abbiamo lesperienza giusta per affermare che, ad esempio, nel giro di un paio danni ci sarà unarea verde attrezzata, un parco pubblico nel rione Casaluce. E uno dei tanti progetti fattibili del nostro programma. Questo ed altri progetti verranno realizzati anche perché abbiamo unito ciò che di meglio cè a Teverola. Il Progetto Civico Città di Teverola è una bellissima lista. Dobbiamo essere allaltezza di ciò che abbiamo creato, dobbiamo essere allaltezza dei cittadini di Teverola.
Int. Biagio Lusini (28.02.10)- VIDEO |