TEVEROLA. Il Team Improta di Teverola allenato dal maestro Antonio Improta, nuovo ct della Nazionale di Kick Boxing specialità Full Contact, con i suoi 4 giovanissimi campioni italiani di Kick Boxing categoria Junior, …
… il 14 marzo rappresenterà ad Atene la nazionale italiana A.I.K.B. I.K.C. Italia, presieduta da Italo Scrocchia, in occasione Torneo Internazionale di Kick Boxing Tournament Athens Cup . La capitale greca sarà oggetto di un evento agonistico di grande rilievo dove parteciperanno atleti provenienti da tutto il mondo.
Unoccasione importante come spiega il maestro Improta per poter vedere i risultati dei duri allenamenti a cui si sono sottoposti gli atleti Emanuele Musto, Luca Di Martino, Antonio Palladino e Vincenza Improta, e sia per valutare le potenzialità tecniche delle altre Nazionali Straniere. Tutto sommato il Ct è molto fiducioso anche perché questi atleti hanno già dimostrato, negli ultimi europei del 2009, di avere la stoffa dei campioni collezionando numerose medaglie.