TEVEROLA. A pochi giorni dal voto del 28 e 29 marzo, il dottor Gennaro Caserta, candidato del Pdl nel collegio Aversa3, ha incontrato i suoi elettori.
Due meeting, svolti alla presenza del senatore Pasquale Giuliano, coordinatore provinciale del Pdl, del sindaco di Aversa Domenico Ciaramella, dei coordinatori del Pdl di Aversa, Nicola Golia, di Carinaro, Mimmo DAgostino, e di Teverola, Umberto Barbato, che hanno registrato una grande partecipazione di pubblico.
Ho avuto lonore di ricoprire il ruolo di assessore e consigliere provinciale per due volte. ha detto Caserta Mi auguro di ritornare in Provincia per continuare il lavoro cominciato qualche anno fa. Le mie priorità saranno lAmbiente, lIstruzione e la Sicurezza, che costituiscono priorità per il territorio e i cittadini.
Un appello agli elettori è stato rivolto dal coordinatore del Pdl di Teverola, Umberto Barbato, il quale ha esortato a votare liste di partito, ed in particolare il Pdl, invitando gli elettori a non farsi corteggiare e condizionare dalla presenza di candidati locali presenti in liste civetta, che servono dice Barbato solo a disperdere il voto e sono spalleggiati dal candidato sindaco Biagio Lusini.