TEVEROLA. Il dottor Gennaro Caserta, candidato del Pdl alle provinciali nel collegio Aversa 3, scrive agli elettori teverolesi.
Cari amici, alle elezioni del 28 e 29 Marzo, per il rinnovo del Consiglio Provinciale, sono Candidato nel Collegio Aversa 3 della lista Popolo della Libertà Berlusconi per Caserta con il candidato presidente dellonorevole Domenico Zinzi.
Ho accettato linvito ad un rinnovato impegno nella competizione elettorale provinciale convinto come sono che è doveroso, in un momento così difficile per le nostre comunità, dare il proprio contributo diretto alla soluzione dei tanti problemi che toccano il nostro territorio, le nostre istituzioni e le nostre famiglie.
Lesperienza maturata in tanti anni di presenza nellAmministrazione Provinciale mi consolida nella convinzione che
Nellinvitare i cittadini elettori a privilegiare chi si cimenta sotto linsegna di partiti consolidati e soprattutto chi ha svolto sempre con coerenza e continuità la propria azione politica, senza farsi attrarre da opportunismi di convenienza, mi permetto di chiedere il consenso.
Pertanto, in spirito di servizio e con la certezza di poter essere, insieme ad ognuno di Voi, unopportunità per sviluppare la vocazione comunitaria di realizzarsi compiutamente come cittadini chiedo il vostro appoggio alla Lista Pdl Berlusconi per Caserta e il suffragio alla mia persona contrassegnandolo sulla scheda gialla. Augurandomi di poterVi incontrare personalmente e grato per lambita collaborazione, Vi saluto cordialmente.