Zacchia (Idv) si appella ai giovani

di Redazione

Antonio ZacchiaTEVEROLA. “Eleggere i propri rappresentanti significa decidere le linee di indirizzo politico che influiranno direttamente sulla propria vita e sul proprio futuro”.

E’ la premessa del dottor Antonio Zacchia, candidato della lista Italia dei Valori guidata dal candidato sindaco Paolo Mattiello. Zacchia, in particolare, si rivolge ai giovani: “Voi ragazzi siete portatori di innovazione, di nuove tecnologie, di entusiasmo e di idee che devono essere recepite nei programmi e nelle proposte per il governo della città, senza strumentalizzazioni o interessi di parte. Proponetevi, organizzatevi, perché così sarà maggiormente incisiva la vostra azione e la vostra voce, o in ogni caso valutate attentamente i programmi elettorali con particolare riferimento a quello che si propone per i giovani, valutate la cedibilità e la storia personale dei candidati. E soprattutto mantenete questo impegno anche per il dopo, qualunque sia il prossimo sindaco e il risultato delle elezioni, per continuare a far sentire la vostra voce e le vostre esigenze nelle sedi istituzionali e per dare una mano con il vostro sguardo critico e pensieri liberi a costruire una città moderna, sicura e accogliente”.

“Noi della lista Di Pietro-Italia dei Valori – continua Zacchia – vogliamo impegnarci per far si che i nostri giovani trovino in città sempre più occasioni di svago e divertimento. L’augurio è che questo appuntamento elettorale serva per semplificare e rinnovare la politica, per avvicinare i giovani alla politica intesa come servizio (la politica con la P maiuscola ), per liberare le energie che la nostra città esprime, per creare nuove opportunità per diffondere e promuovere i valori di libertà, uguaglianza, solidarietà, dignità e rispetto della persona”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
Whatsapp
Redazione
Condividi con un amico