Dopo lo strepitoso successo dellanno scorso, scendono di nuovo in campo le squadre che si sfideranno amichevolmente in memoria di Paolo Sardo.
Il torneo Memorial Paolo Sardo riaprirà i battenti il prossimo 17 maggio, quando 16 squadre, divise in due gironi, saranno protagonistenel campo di calcetto dellIgloo, in via Petrarca.
Unoccasione molto attesa dai giovani carinaresi che scelgono di tenere vivo il ricordo di un personaggio importante per la cittadinanza a suon di goal.
Entusiasta lorganizzatore, Alfonso Bracciano, che dichiara: “Il memorial Paolo Sardo si pone come obiettivo primario quello ricordare un giovane carinarese scomparso prematuramente. La manifestazione sportiva reca in sé anche altro significato: essa è la dimostrazione che ci si può divertire partecipando tutti assieme. Il torneo è unoccasione di aggregazione dove tutti dallorganizzatore, ai ragazzi in campo, agli spettatori dagli spalti danno il proprio contributo alla riuscita, di una manifestazione allinsegna del divertimento. La scopo, aggiunge lorganizzatore, è quello di onorare lo spirito sportivo di quello che i più ritengono il gioco più bello del mondo”.