CASTEL VOLTURNO. Nella serata di sabato 24 aprile, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casal di Principe hanno arrestato due extracomunitari per detenzione ai fini di spaccio di stupefancenti.
Si tratta di Lewis Eyebira Mogbeyi, 43 anni, nigeriano, residente a Castel Volturno, e di Kais Rebai, 32 anni, tunisino, residente a San Marcellino, questultimo accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale. I due venivano individuati dai militari lungo la via Domitiana, intenti a discutere, e bloccati per un controllo. Rebai tentava di sottrarsi, spintonando uno dei militari e facendolo cadere a terra.
La successiva perquisizione personale consentiva di rinveniree sottoporre a sequestro 124 grammi circa di eroina e la somma 40 euro, ritenuta provento di attività delittuosa,trovate a Mogbeyi,nonché 1,5 grammi circa di eroina e la somma di 2.250 euro anchessa ritenuta provento di attività delittuosa,trovate in possessodi Rebai. Sono stati entrambi associati alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.