CESA. Si terrà giovedì 15 aprile, alle ore 18, presso la sala convegni della scuola elementare di via Campostrino, la presentazione del libro A bordo campo. Il calcio oltre la linea bianca, scritto dal giornalista Enrico Varriale.
Sarà lo stesso autore a presentare il suo lavoro, che traccia dei ritratti di una quarantina di personaggi del mondo del calcio attraverso i ricordi dello scrittore. La presentazione del libro di Varriale rientra nellambito della settima edizione del progetto Simposium, degustazioni culturali che ha abbracciato sei comuni della provincia casertana tra cui Caserta, Casapulla, Capua, Bellona, Francolise e Cesa, e che prevede incontro con autori tra assaggi gastronomici e passaggi letterari.
Simposium, degustazioni culturali affermano il sindaco Vincenzo De Angelis e lassessore alla Cultura Antimo DellOmo è una bellissima iniziativa che mette insieme cultura letteraria e cultura gastronomica. Siamo davverolieti che l’edizione di quest’anno si chiuda a Cesa con la presentazione del libro di Enrico Varriale eringraziamo vivamente Paolo Cunto dell’organizzazione e il commissario straordinario della Provincia Biagio Giliberto per aver dato lopportunità alla comunità cesana di partecipare al progetto.