ORTA DI ATELLA. Il consigliere comunale delegato ai rapporti con le associazioni, Raffaele Elveri, ha incontrato nel corso di questa settimana i circoli e una parte delle associazioni presenti sul territorio cittadino.
Scopo degli appuntamenti è stato quello di avviare un confronto finalizzato alla realizzazione di un programma di iniziative che lamministrazione cittadina guidata dal sindaco Angelo Brancaccio intende intraprendere a sostegno della cittadinanza, in particolare di giovani ed anziani.
Con questo primo ciclo di incontri – afferma Elveri – ho avuto modo di apprezzare il profondo senso di responsabilità mostrato dai sodalizi ortesi che con spirito ampiamente costruttivo si sono confrontati con me, in quanto rappresentante dellamministrazione cittadina. Come delegato alle associazioni, infatti, ho sempre ritenuto fondamentale che per allestire manifestazioni di rilievo sociale siano indispensabili la partecipazione, la condivisione e il dialogo continuo e sinergico, elementi tutti che ho riscontrato nel confronto con le realtà associative operanti sul nostro territorio cittadino. Nellambito del ciclo di incontri pianificato, lunedì prossimo, presso laula consiliare del Municipio di Orta di Atella, è convocato un altro appuntamento con tutti i sodalizi che operano ad Orta di Atella.
Lincontro si terrà alle ore 16,30 e oltre allo stesso Raffaele Elveri, è prevista la partecipazione del primo cittadino, Angelo Brancaccio, e del delegato allo Sport, Edoardo Indaco. Tra le iniziative che lamministrazione cittadina intende proporre spiccano le gite sociali, appuntamenti per riposare e socializzare a favore delle fasce più deboli della città.