SAN MARCELLINO. La Fidal Caserta avvia il Trofeo Barcellona 2010, manifestazione in più prove che andrà avanti fino ad ottobre inoltrato e che assegnerà anche i titoli provinciali nelle categorie della promozione giovanile.
Nella prima giornata 13 titoli in palio, tutti conquistati dai ragazzi e ragazze dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano, per buona parte provenienti dal vivaio della Scuola Media di San Marcellino.
La manifestazione si è tenuta proprio al Comunale di San Marcellino e questi sono i nuovi campioni provinciali 2010: Esordienti m/f 40hs f Clara Gambino; Ragazzi/e Lucia Conte (m.60hs F), Giovanbattista Sammarco (60hs M), Alberto Palmiero (metri 1000 e getto del peso), Umberto Petri (salto in lungo M), Roberta Martino (salto in lungo F); Cadetti/e Francesco Martino (lancio del martello), Ciro Sicuro (getto del peso), Angelo Alberico (salto in alto e 100hs), Ivan Slyvko (metri 1000), Gianluca Diana (salto in lungo M). Prossimo appuntamento il 10 maggio sempre al Comunale di San Marcellino.