SANTARPINO. LAsd Città di SantArpino Calcio, nonostante il periodo di campionato fermo fino allundici aprile per le festività pasquali, si tiene in allentamento.
Infatti, la squadra giallorossa ha svolto un intensa settimana di lavoro. Il team di mister Francesco Capone nel pomeriggio di sabato, 3 aprile, alle ore 15, allo stadio Ludi Atellani di SantArpino, ospiterà la formazione della Martiense, gara valida come test amichevole.
La società del SantArpino coglie loccasione per esprimere i più sinceri auguri di buona Pasqua. Quest’anno dice il presidente Peppino Angelino un uovo di carta al posto di quello di cioccolata, che non contiene una sorpresa tangibile, come le solite sorprese spesso inutili o superflue, ma l’augurio di trovare una sorpresa in ogni giorno della nostra vita, una sorpresa d’amore, di pace, di speranza, di gioia e serenità, da donare e da realizzare apprezzando ogni attimo, ogni emozione e ogni sentimento che il destino ti ha riservato. Buona Pasqua a tutti i cittadini e sportiti di SantArpino.
Auguri anche dal direttore generale Franco Monteforte: Tanti auguri alla cittadinanza di SantArpino. La Pasqua è la festa di chi crede nella bellezza dei piccoli gesti, e di chi sa che la vita sa stupire oltre ogni aspettativa. Che la gioia pervada il nostro cuore e ci regali felicità inattese.
Gli auguri di questa Pasqua sono intensi, – dice mister Capone sono di speranza, di ricostruzione, di pace, di solidarietà, di gratitudine per le giornate normali, di rivalutazione delle cose e degli affetti semplici. Laugurio che insieme ai nostri tifosi sia SantArpino calcistica che SantArpino cittadina, insieme possiamo lottare sempre per grandi traguardi. Si ritorna in campo martedì 6 aprile, per preparare al meglio la prossima sfida in campionato contro il Vis Capua.