SANTARPINO. Emozionantissimo play-off quello giocato al centro sportivo il Boschetto tra i padroni di casa della Mariano Keller e la Città di SantArpino Calcio.
A conclusione di un pomeriggio interminabile lhanno spuntata i ragazzi santarpinesi di mister De Gaetano. I ragazzi terribili del presidente Peppino Angelino passano il turno al termine della lotteria dei calcio di rigore. Eroi della giornata il portiere Gennaro Setola, il quale, neutralizza due penalty, il primo nei tempi supplementari, il secondo nei tiri dal dischetto ad oltranza. Il gol che regala il passaggio del turno è messo a segno dal difensore Di Gloria. Nei tempi regolamentari domina il SantArpino che sfiora il gol subito con Loto. Nella ripresa un clamoroso palo di Lucaioli sembra un cattivo presagio, soprattutto quando al 6 del secondo tempo supplementare Esposito per i padroni di casa prima si lascia ipnotizzare dagli undici metri da Setola per poi ribadire in rete sulla respinta.
Ma il SantArpino indossa una corazza emotiva prerogativa solo delle grandi squadre. A sei dal termine Iavarone sinventa un gol straordinario meritevole di figurare tra i titoli iniziali di un qualsiasi programma televisivo sportivo. Lattaccante giallorosso riceve palla spalle alla porta ai venti metri con una finta di corpo si libera della marcatura avversaria in slalom fa fuori la difesa locale e da limite fa partire una conclusione carica di effetto che si spegne nellangolo alto alla sinistra del portiere. Il resto è solo tanta gioia per una società che al primo anno di vita sta sbalordendo tutti.
A.S.D. Mariano Keller – Matafora, Nocerino, Cunzi, Fontanarosa, Tartaglia, Tommasini, Barone, Farinelli, Esposito, Tedesco, Costantino. Allenaotre: Sambuca
A.S.D. SantArpino Calcio Setola, Di Gloria, DAmbrosio, Pellino, Lessa, Petrillo, Fiore, Chianese, Loto, Lucaioli, Iavarone. All. De Gaetano Arbitro Di Maio di Torre Annunziata
Reti – 6 2TS Esposito, 9 2TS Iavarone
Espulsi- 85 Tartaglia, 4 2ST Chianese.