AVERSA. Via Roma, altezza Porta Napoli, sarà chiusa da lunedì prossimo, 17 maggio, dalle ore 9, fino allultimazione dei lavori, prevista in due giorni.
La chiusura è stata disposta con lordinanza dirigenziale del Settore Polizia Municipale (n. 128 del 06.5.2010), su richiesta della società Enelgas, per consentire lavori di allaccio alla rete del metano. Sarà differito a mercoledì 19 maggio lintervento di manutenzione su via Magenta che pure prevedeva la chiusura della strada.
La ditta esecutrice dei lavori è destinataria delle seguenti direttive/prescrizioni: deve essere consentito comunque il transito pedonale in perfetta sicurezza; i cantieri aperti, a fine turno di lavoro giornaliero devono essere messi in sicurezza secondo la normativa vigente in materia e che ogni danno a persone o cose è a totale carico della ditta esecutrice dei lavori; la relativa segnaletica stradale per la nuova e provvisoria viabilità sarà posta a cura e spese della ditta esecutrice dei lavori, dintesa con la polizia municipale e nel rispetto della normativa vigente in materia.