CASAGIOVE. Si è svolta, presso il Quartiere Militare Borbonico di Casagiove, lAssemblea costitutiva dellAssociazione Acconciatori della città di Casagiove.
Allincontro erano presenti: il Sindaco della Città di Casagiove Vincenzo Melone, il Consigliere Comunale Roberto Corsale, lAssessore Comunale Francesco Pota, lAssessore comunale Raffaele Di Pippo e 25 acconciatori della città di Casagiove.
Lordine del giorno della riunione prevedeva la costituzione dellassociazione con lintento di porre in essere iniziative tese a valorizzare la professione degli acconciatori sul territorio e a focalizzare lattenzione provinciale, attraverso iniziative di carattere socio-culturale, su Casagiove.
Durante lAssemblea sono stati nominati gli organi del consiglio direttivo, che è così composto: Antonio Menditto (Presidente), Domenico Costantino (Vicepresidente), Angellotti Francesco (Segretario), Angellotti Castrese (Cassiere), DAngelo Alessandro (Presidente Onorario), Marino Francesco (Consigliere), Marino Raffaele (Consigliere), Pezzullo Domenico (Consigliere), Santonastaso Teresa (Consigliere).
Sullargomento il consigliere Corsale ha dichiarato: LAssociazione Acconciatori della città di Casagiove rappresenta solo uno degli organismi associativi che stanno nascendo sul territorio di Casagiove, in quanto è evidente una forte voglia di partecipazione in città. Nei prossimi giorni il Quartiere Militare Borbonico ospiterà unaltra assemblea di questo genere ed in maniera specifica quella dellassociazione commercianti di Casagiove, impegnata a sottoporre al vaglio dellAmministrazione comunale le problematiche riguardanti il commercio.