CASAGIOVE. Si è svolta una riunione presso lufficio del sindaco di Casagiove, Vincenzo Melone, relativa alla viabilità cittadina.
Allincontro con il sindaco erano presenti: lassessore alla viabilità Francesco Pota, il comandante della Polizia Municipale capitano Nicola Altiero, e gli ufficiali dei Vigili Urbani Francesco Casertano e Michele Martucci. Durante lincontro si sono esaminati gli interventi da adottare per il miglioramento del traffico veicolare in città ed il rifacimento, presso alcune aree, della segnaletica.
Sullargomento è intervenuto lassessore Pota, il quale ha dichiarato: Stiamo installando dei segnali stradali riguardanti il parcheggio a tempo (gratuito) presso le zone con forte presenza di esercizi commerciali in città. In particolare, le strade presso le quali sono stati previsti i parcheggi a tempo sono: via Arcivescovo Pontillo, via Napoli, via Roma e Piazza San Michele Arcangelo. Inoltre, presso Piazza Silvagni predisporremo una rotonda, con dissuasori removibili, per evitare il parcheggio selvaggio che in varie occasione si verifica presso tale zona della nostra città. Ed ancora, interverremo presso via Bellini dove sarà abolito il doppio senso con la realizzazione di un senso unico per le auto provenienti da Piazza della Vittoria.