CASAPESENNA. Raffaele Cangiano, 29 anni, assessore comunale alla Contabilità e allo Sviluppo del comune di Casapesenna, appena eletto nella Consulta nazionale dellAnci, si appresta a vivere una importante giornata di impegni.
Il giovanissimo componente della giunta comunale casapesennese, domani 31 maggio, sarà alle 12.30 presso la sede napoletana dellAnci in via Santa Lucia, per partecipare allassemblea dellAnci Giovane regionale, presieduta per loccasione dal coordinatore nazionale giovani, Giacomo DArrigo; e, nel pomeriggio, sempre a Napoli, presso
Al primo appuntamento, sono tre i punti allordine del giorno: 1° Meeting dei Giovani Amministratori della Campania; Organizzazione; Anagrafe dei Giovani Amministratori della Campania; Organizzazione delle Assemblee Provinciali Anci Giovane Campania. Al secondo appuntamento, il momento saliente consisterà nella presentazione del libro
Personalmente, sono entusiasta dei due impegni ha dichiarato lassessore Cangiano per gli argomenti che saranno affrontati: nel primo caso, importanti per il futuro organizzativo dellAnci e, nel secondo caso, rilevanti per la vita e leconomia del nostro Mezzogiorno. Vi partecipo con entusiasmo – ha assicurato con lintento di portare il mio contributo e con la certezza di ricevere consigli utili anche allamministrazione e al futuro del mio piccolo comune.
Raffaele Cangiano, oltre che componente della Consulta nazionale di Anci Giovane, è un esponente dellUdc, attualmente vicesegretario del coordinamento provinciale di questo partito; va poi sottolineato che lo stesso sindaco di Casapesenna, Fortunato Zagaria, è attualmente vicesegretario Anci Campania.