CASAL DI PRINCIPE. Martedì 1 e mercoledì 2 giugno, in piazza Villa, nello spazio antistante la parrocchia Spirito Santo, i giovani della parrocchia organizzano la Sagra della Bontà.
Una due giorni da trascorrere in piazza e gustare il ricco menù a disposizione. Si parte martedì 1 giugno con la sagra dei Fagioli alla Messicana e del Panino alla Mozzarella, la serata conclusiva invece prevede la sagra degli Gnocchi al Tegamino e del panino con la salsiccia. Le serata saranno allietate da tanta buona musica, e da balli di gruppo.
È la prima volta che organizziamo una manifestazione del genere coi nostri giovani. – afferma il parroco Don Franco Manzo (nella foto) – Un momento di crescita per questi giovani e per questa comunità che ho la gioia di guidare da circa un anno. I nostri giovani si stanno impegnano tantissimo per la buona riuscita di questo evento ed invito pertanto tutti i cittadini a venirci a trovare in questa piazza per ribadire che i giovani di questa città sono il futuro e la speranza di questo paese.
La parrocchia invita tutti i cittadini in piazza Villa per martedì e mercoledì prossimi.