CASERTA. Imparare a Giocare con le parole è lobiettivo del prossimo stage messo in piedi dallo spazio artistico di via degli Antichi Platani a San Leucio, diretto da Michele Pagano.
OfficinaTeatro e il Laboratorio di scrittura comica e umoristica Achille Campanile presentano, infatti, per il week end del 15 e 16 maggio prossimo, Giocare con le parole, un workshop teorico-pratico di scrittura comica e umoristica. Come gli altri firmati Officina, anche questo stage vanta nomi deccellenza. Il workshop, infatti, è condotto da Edgardo Bellini (ludolinguista, enigmista, nonché campione italiano di Giochi di Parole) e da Pino Imperatore (umorista, giornalista, e responsabile della sezione Scrittura Comica del Premio Massimo Troisi).
Lo stage prevede 4 incontri di 3 ore ciascuno: sabato 15 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30; domenica 16 Maggio ore 10,30/13,30 e ore 14,30/17,30. Giocare con le parole sarà un workshop divertente, stimolante e pratico, rivolto a persone con la passione per la lettura e per la scrittura, ma anche per il teatro comico e per il cabaret di qualità. Lintento sarà quello di dotare i partecipanti degli strumenti più adatti per esprimere concretamente e proficuamente la propria passione.
Per informazioni, iscrizioni e per il programma dettagliato dei due giorni, ci si può rivolgere alla sempre operativa responsabile organizzativa di Officina, Laura Rossetti.