CESA. A nome dellamministrazione comunale faccio i complimenti al presidente Umberto Guarino e a tutto il gruppo della Pro Loco, oltre che a tutte le persone che hanno collaborato, sia associazioni che persone comuni, per la splendida riuscita della sagra del vino asprinio.
Parole del sindaco di Cesa, Vincenzo De Angelis, che si unisce al coro dei consensi ricevuti dalla XV^ edizione della Sagra dellAsprinio, organizzata dalla Pro Loco di Cesa e patrocinata da Comune, Regione Campania, Provincia di Caserta e Unpli (Unione Nazionale Pro Loco Italiane), svoltasi nellultimo weekend. Un evento che, sottolinea De Angelis, sta crescendo negli anni, valorizzando sempre di più il vino asprinio e le grotte che sono delle risorse del nostro territorio.
La due giorni ha regalato ai cittadini di Cesa, e non solo, un mix di cultura, tradizione e gastronomia, oltre a momenti di aggregazione e divertimento. Perla della manifestazione la riscoperta delle grotte del vino, nella mattinata di domenica.
Il mio auspicio ha continuato il sindaco De Angelis è che lanno prossimo si faccia sempre meglio, per coinvolgere ancora di più la gente di Cesa e non solo, promuovendo le eccellenze del nostro territorio. Con questo obiettivo lamministrazione sarà a fianco della Pro Loco. Insieme si possono raggiungere ottimi risultati in tutti i campi, unendo risorse, intelligenze e capacità di tutti. ha concluso il sindaco Si può dare lustro alla nostra comunità, facendo in modo che le energie positive di tutti vengano indirizzate ed utilizzate sempre per scopi nobili e a favore della collettività.