CAPRI. Sarà presentato a Capri nei giorni delle regate veliche griffate Rolex il tender più lussuoso del mondo.
Un’imbarcazione che segna con il suo varo caprese una nuova era per gli scafi deccellenza. Ogni barca, infatti, è pensata per il singolo armatore che intende arricchire la sua flotta con uno scafo esclusivo e personalizzato. Il progetto della Wooden Boat Luxury Yacht è frutto di studi e ricerche, che attraverso l utilizzo del compensato marino abbinato al kevlar e laramat in sottovuoto, permette di realizzare barche uniche e diverse tra loro per tipicità ed arredi.
Il tender che verrà presentato a Capri sarà messo a disposizione di vip e vacanzieri che potranno apprezzare sia le sue caratteristiche lussuose, che le potenzialità a livello delle prestazioni dei motori ed è nato nello Studio Arnaboldi e de Vita, progettisti specializzati nella costruzione di yacht da 24 a 100 metri e che oggi, grazie a moderne tecnologie e le esperienze maturate nella progettazione, stanno riproponendo limpiego del legno, il compensato marino combinato con gli innovativi materiali come il kevlar e il carbonio. Un metodo di costruzione, questultimo, che permette di realizzare scafi senza la necessità di stampi, e creare una piccola serie di esemplari unici, proprio come il lussuoso tender che prenderà il largo nelle acque di Capri dalla darsena del Porto Turistico, per la gioia dei super esclusivi ospiti della blasonata regata che animerà lultima settimana di maggio sullisola azzurra.
clicca per ingrandire |
||
Uno scafo per privilegiati che non ha nulla da invidiare agli yachts ai quali sarà dato in dotazione, e che non farà mancare ai suoi passeggeri le rifiniture e gli arredi delle grandi barche di nababbi e Paperon de Paperoni , come le sedute in pelle, lalcantara, i legni pregiati, gli intarsi in madreperla e gli arredi interni realizzati dai designer più famosi. Una imbarcazione per far riscoprire allarmatore la libertà di avere una barca in sintonia con le proprie esigenze, sia per le dimensioni che per lestetica delle linee.
La Wooden Boat Luxury Yachting e i suoi creativi, larchitetto Alberto de Vita e lingegnere Angelo Arnaboldi, nei loro studi di Napoli e Viareggio progettano e realizzano, in una perfetta combinazione tecnica ed estetica, tender, day-cruiser, e yacht di ogni grandezza, destinati ad armatori esigenti che vogliono vivere il mare in una dimensione esclusiva.